Apriljael Avila

Sono nata nel 1998 in Honduras.

In realtà prima di questo corso non avevo mai pensato alla fotografia come una passione, facevo semplicemente delle foto con il telefono quando vedevo cose che mi piacevano.

Ho conosciuto lo Studio KENE tramite un’amica che conosceva mia zia e le ha parlato di questo corso e così sono venuta qui quando hanno iniziato, senza avere delle aspettative.

Immagino di vedere ora le fotografie che facevo all’inizio e mi fa strano, però è stato interessante e anche un po’ difficile perché non avevo mai toccato una macchina fotografica prima ed era qualcosa di nuovo. Mi piace fotografare gli animali e i paesaggi, soprattutto i paesaggi perché secondo me la natura è una cosa bellissima.

Spero di imparare tante altre cose perché ormai la fotografia è diventata una passione e ora guardo qualcosa e penso sempre se posso fotografarla. La fotografia è qualcosa che mi ispira perché puoi vedere le cose in maniera diversa, riesci a vedere anche le piccole cose e questa è stata una scoperta positiva. Mi piace che a Studio KENE ci sono tante persone diverse e con mentalità diverse, e si possono imparare tante cose nuove non solo della fotografia ma anche di noi e delle nostre culture, e questo è davvero bello.